mr e mrs smith serie tv
screen da yt

E’ in arrivo su Amazon Prime la serie Mr & Mrs Smith, tratta dall’omonimo film con la coppia Brad Pitt – Angelina Jolie: i dettagli

Mr & Mrs Smith diventerà una serie TV disponibile su Amazon Prime Video.

Potrebbe interessarti:

La data d’uscita del prodotto, basato sull’omonimo film del 2005 diretto da Doug Liman che vede protagonista la coppia composta da Brad Pitt Angelina Jolie, è fissata per il 2022. La produzione sarà affidata a New Regency, mentre davanti alla macchina da presa ci saranno gli attori Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge. Francesca Sloane, nota per aver scritto alcuni episodi di Fargo (serie tv antologica tratta dall’omonimo film dei fratelli Coen) figura invece come showrunner.

Mr & Mrs Smith: gli attori

Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge non sono volti nuovi di Amazon: il primo, infatti, è coinvolto nel musical Guava Island, Amazon Original distribuito nel 2019; la seconda, invece, è nel cast di Fleabag, sempre fruibile su colosso di Jeff Bezos, irriverente serie dramedy in due stagioni.

Le parole del capo di Amazon Studios

Jennifer Salke, capo della programmazione degli Amazon Studios, ha così commentato la trasposizione televisiva di Mr. & Mrs. Smith: Parliamo di un Dream Team! Donald e Phoebe sono due degli artisti più talentuosi al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico, avere queste due forze della natura che collaboreranno insieme, come un potente team creativo. Mr. and Mrs. Smith ‘è un film iconico e aspettiamo di vedere come Donald, Phoebe e Francesca lo faranno proprio. Siamo entusiasti di lavorare con loro e con partner così straordinari della New Regency“.

Letture Consigliate