Mulan, rilasciato il secondo trailer del live action del classico Disney
Rilasciato pochi minuti fa il secondo trailer del live action di Mulan. La pellicola sarà pubblicata nelle sale italiane il prossimo 26 marzo 2020
Rilasciato pochi minuti fa il secondo trailer dell’action movie di Mulan. La pellicola sarà pubblicata in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 26 marzo 2020. Il film si colloca perfettamente nell’ondata di remake in action movie dei grandi classici della Disney. Il film su Mulan era già stato annunciato con un primo trailer lo scorso luglio, e la notizia aveva catturato l’attenzione dei migliaia di fan. Ora, con questo nuovo trailer, sono stati svelati molti più dettagli e si riesce a capire la qualità del film che sicuramente non deluderà le aspettative.
Già in questi ultimi anni sono stati pubblicato molti live action dei grandi classici Disney. A partire dal Re Leone, passando per Dumbo, arrivando fino ad Aladdin, grandi e piccini hanno riempito le sale cinematografiche. La rivisitazione in chiave live action riesce sicuramente a dare una visione diversa della storia ormai nota a tutti e rende possibile capire meglio l’introspezione dei personaggi. Coraggio, lealtà, amore, amicizia e dedizione sono i cardini dei film Disney. Sicuramente in questo nuovo live action le speranze ed il coraggio di Mulan saranno rappresentati in modo magistrale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
M, il libro di Paolo Manzo che racconta la storia di un diversamente abile