Il professore Franco Mandelli, di 87 anni, è morto. A darne notizia, la pagina ufficiale dell’AIL, l’Associazione italiana contro le leucemie, di cui è stato padre fondatore. Mandelli, ematologo di fama mondiale, grazie alla pubblicazione di oltre 700 articoli, ha dedicato l’intera vita alla ricerca di una cura contro i tumori, in particolare il linfoma di Hodgkin e le leucemie acute.
Si è sempre prodigato affinché l’intera popolazione supportasse la ricerca italiana. Basti pensare all’AIL stessa, ma anche alla “Partita del cuore“, “Angeli sotto le stelle” e “Trenta ore per la vita“. Durante la sua carriera, iniziata con una laurea alla Statale di Milano e con degli studi a Parigi, si è sempre contraddistinto per umanità e generosità, motivo per cui i pazienti lo ricorderanno sempre con affetto e riconoscenza.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Secondo quanto riportato da Lira TV, la scorsa notte sei automobili sono state pesantemente danneggiate…
A Salerno si registra un'escalation di furti nelle attività commerciali, con nove colpi messi a…