Muriqi
Foto: YT

Visite mediche per il nuovo acquisto della Lazio Vedat Muriqi, per come vice Immobile. Firmerà un contratto quadriennale

Dopo la vicenda che ha visto coinvolto David Silva, la Lazio mette a segno un colpo in attacco. E’ fatta ormai per l’arrivo dal Fenerbahce di Vedat Muriqi, attaccante kosovaro classe 94. Il nuovo acquisto in questi minuti sta svolgendo le visite mediche di rito.

Potrebbe interessarti:

In giornata firmerà un contratto quadriennale da due milioni di euro più bonus. Al Fenerbache una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Muriqi nella scorsa stagione in Turchia ha realizzato 17 reti e 7 assist. Alla Lazio sarà il vice di Immobile, titolare indiscusso, e si giocherà il posto con Correa e Caicedo.

L’attaccante ecuadoriano, dopo essere stato vicino all’addio, dovrebbe rimanere nella Capitale. In questo modo Inzaghi avrà a disposizione ben quattro attaccanti per due posti, fondamentale visti anche gli impegni europei.

Oltre a Muriqi, i biancocelesti lavorano anche per portare un difensore di alto livello da affiancare ad Acerbi e Luiz Felipe. Il sogno resta Kumbulla, ma il Verona continua a chiedere 30 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dalla Lazio, che non offre più di 20.

Ancora più difficile arrivare a Otamendi. L’argentino può arrivare a zero, ma guadagna 7 milioni netti a stagione, troppi per le casse della Lazio, che valuta altri profili in Bundesliga.

Letture Consigliate