Muse, ecco il nuovo singolo contro il bullismo
Tornano i Muse con il nuovo singolo “Won’t Stand Down” contro il bullismo e il cyberbullismo: “Come proteggersi e affrontare le avversità con forza, sicurezza e aggressività“
Tornano i Muse con un nuovo singolo dal titolo “Won’t stand down“. Il loro ultimo disco – un successo mondiale – è del 2018: dopo più di tre anni di assenza dal mondo musicale, tornano con brano carico di significato.
Il leader della band, Matthew Bellamy, si è così espresso riguardo il nuovo singolo: «”Won’t Stand Down” è una canzone su come resistere contro il bullismo, che si sia al parco giochi, al lavoro o ovunque. Come proteggersi dalla coercizione e dalla manipolazione sociopatica e affrontare le avversità con forza, sicurezza e aggressività».
Nel video di “Won’t stand down”, diretto dal regista Jared Hogan, si vede Matt incarnare la figura di un “cyber-burattinaio” che manipola le menti di un esercito oscuro.
Come riportato sul portale di r101, la band britannica sarà in tour e che suonerà in Italia in un solo concerto a Firenze Rocks il 17 giugno 2022. Al momento il titolo e la data d’uscita del nuovo album dei Muse non sono ancora noti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Bullismo, in Francia pugno duro: molestie punite con carcere fino a 10 anni
SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK DEL PROGETTO CYBERZONE ONLINE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pesce vegetale “stampato”, start-up israeliana vuole salvare i pesci