Nadia Rinaldi si racconta dalla Balivo: “Rinata dopo l’infarto”
L’attrice Nadia Rinaldi si racconta a “Vieni da me”, parlando della sua carriera, dell’infarto e dell’amore che le manca. Secondo lei nessun uomo l’ha mai veramente amata
Nadia Rinaldi, ospite del programma “Vieni da me”, ha svelato alcuni retroscena della sua carriera e delle sue storie sentimentali. Primo fra tutti, quell’infarto che le ha cambiato la vita.
Il rapporto con il suo corpo non è mai stato buono: ha raccontato di essere stata la cicciona simpatica, ma mai quella con cui un ragazzo desidera uscire. Molti anni dopo si è sottoposta ad un intervento bariatrico dopo aver avuto un infarto.
Si era sentita male un giorno, mentre camminava per le scale portando suo figlio e le buste della spesa. Infatti sostiene che l’obesità è una malattia che va curata.
Sul fronte professionale Nadia Rinaldi dichiara di essersi un po’ arenata. “Negli ultimi anni non vengo più chiamata per il cinema. Non vengo chiamata neanche a fare i provini e questa è una cosa che mi fa moto soffrire.
Grazie a Dio continuo a lavorare a teatro e a vivere ancora del mio lavoro”.
“Mi manca non essere riuscita a formare una famiglia tradizionale. ci ho provato tanto, ma non sono stata fortunata. È una ferita che resta sempre aperta” dice, a proposito della sua vita amorosa.
“Io ho amato tanto nella mia vita”, ha dichiarato, anche se non crede di essere stata ricambiata da alcun uomo. Neppure dai padri dei suoi figli.
“Dopo tutto quello che è successo ho preso atto di non essere mai stata amata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, giovedì 21 febbraio: i numeri vincenti