Nadia Toffa sta di nuovo male, rinuncia ad Amici e Le Iene
Nadia Toffa sta di nuovo male. La conduttrice aveva già annunciato la sua assenza a “Le Iene” e al serale del programma “Amici”
Nadia Toffa sta di nuovo male. Solo poche ore fa l’annuncio ufficiale del suo ritiro dal programma di Mediaset, “Le Iene“. Proseguono le cure per combattere la malattia che l’ha colpita ma la stanno particolarmente provando.
Già poco fa aveva annunciato sui social: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, “Le Iene“, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’. E quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”.
Inoltre, sempre sui social, aveva così annunciato la sua assenza al serale di “Amici“: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. ??♀️ gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato ? #volevovedereMaria#thequeen #nonstonellapelle“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Liberato: primo concerto a Napoli per il cantante neomelodico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento