Nadia Toffa, la nonna non regge il dolore e muore a 97 anni



nadia toffa
foto dal profilo Instagram ufficiale

È morta la nonna di Nadia Toffa. La donna non avrebbe retto il dolore per la perdita della nipote e ci lascia a 97 anni

Non ha retto il dolore Maria Cocchi, nonna di Nadia Toffa, per la perdita di sua nipote. In base a quanto riporta il quotidiano online Montagne e Paesi e il sito di Fanpage.it, la donna ci avrebbe lasciato all’età di 97 anni.

La signora Cocchi era la donna più anziana del suo paese, Cerveno. Nata a Braone nel 1922, si sarebbe trasferita per amore e lì ha vissuto per il resto della sua vita dedicandosi alle cure della famiglia. I funerali della donna si sono tenuti ieri 20 agosto, in una cerimonia privata alle ore 10:30.

Maria Cocchi era conosciuta non solo per essere la nonna della iena Nadia Toffa ma anche perchè ricordata da tutti i conoscenti come una donna generosa e apprezzata.

La causa del suo decesso sembrerebbe esser stato il dolore provocato dalla perdita dell’amata nipote che il 13 agosto 2019, dopo 20 mesi di lotta al cancro, ha perso la vita. I funerali della Toffa sono avvenuti il 16 agosto nel Duomo di Brescia, sua città natale. Ad ufficializzare la cerimonia Don Maurizio Patriciello, grande amico della conduttrice.

Leggi anche