Non ha retto il dolore Maria Cocchi, nonna di Nadia Toffa, per la perdita di sua nipote. In base a quanto riporta il quotidiano online Montagne e Paesi e il sito di Fanpage.it, la donna ci avrebbe lasciato all’età di 97 anni.
La signora Cocchi era la donna più anziana del suo paese, Cerveno. Nata a Braone nel 1922, si sarebbe trasferita per amore e lì ha vissuto per il resto della sua vita dedicandosi alle cure della famiglia. I funerali della donna si sono tenuti ieri 20 agosto, in una cerimonia privata alle ore 10:30.
Maria Cocchi era conosciuta non solo per essere la nonna della iena Nadia Toffa ma anche perchè ricordata da tutti i conoscenti come una donna generosa e apprezzata.
La causa del suo decesso sembrerebbe esser stato il dolore provocato dalla perdita dell’amata nipote che il 13 agosto 2019, dopo 20 mesi di lotta al cancro, ha perso la vita. I funerali della Toffa sono avvenuti il 16 agosto nel Duomo di Brescia, sua città natale. Ad ufficializzare la cerimonia Don Maurizio Patriciello, grande amico della conduttrice.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…