12 Gennaio 2018 - 17:13

Nadia Toffa tra gli ospiti di Verissimo domani

Nadia Toffa

La “iena” Nadia Toffa torna ufficialmente in Tv dopo il malore che l’ha colpita lo scorso Dicembre e dal salotto di Silvia Toffanin fa un annuncio

Sabato 13 Gennaio alle ore 16 si rinnova l’appuntamento con il rotocalco di Canale 5 “Verissimo” condotto da Silva Toffanin. Tra gli ospiti anche l’inviata e conduttrice de “Le IeneNadia Toffa, pronta a tornare in pista dopo il malore che l’ha colpita lo scorso 2 Dicembre.

Nadia Toffa a Verissimo, le dichiarazioni

L’intervista di Nadia parte da un annuncio, che sicuramente farà piacere a quanti la seguono: Torno a Le Iene l’11 Febbraioha detto, per poi ripercorrere i momenti bui del suo malore: Ho avuto paura per tutti quelli a me più vicini. Non erano pronti a perdermi. Io cercavo di tranquillizzarli ma sentivo che avevano paura”.

Poi chiosa: “Adesso sto meglio, perché certe cose ti fanno apprezzare maggiormente la vita”.

Verissimo: il 13 Gennaio non solo Nadia Toffa

Nel pomeriggio di Canale 5, ampio spazio sarà dedicato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza il prossimo 22 Gennaio, con interviste esclusive all’inviato Stefano De Martino ed all’ex tronista Francesco Monte che invece fa parte del cast dei naufraghi.

In studio anche la colonna dello spettacolo italiano Loretta Goggi ed il nuovo idolo delle teen-ager Riki dalla scorsa edizione di Amici.

Infine, per lo spazio dedicato alle fiction italiane, Silvia Toffanin incontra Giorgio Tirabassi protagonista del primo film del ciclo “Liberi sognatori” nei panni di Libero Grassi, un imprenditore che si è rifiutato di pagare il pizzo (in onda domenica 14 Gennaio).