3 Dicembre 2017 - 16:03

Nadia Toffa sta meglio, il suo post saluto dalla pagina Facebook de “Le Iene”

Nadia Toffa

Ricoverata al San Raffaele di Milano, dopo il malore che l’ha colpita ieri, Nadia Toffa è ora sveglia e vigile. La “iena” tranquillizza i telespettatori tramite un post sulla pagina ufficiale del programma di Davide Parenti che stasera andrà in onda senza di lei

Erano le 13.45 circa di ieri, quando la iena Nadia Toffa che si trovava a Trieste per la registrazione di un servizio, ha accusato un malore, in seguito al quale ha perso conoscenza. La giornalista e conduttrice del programma di Davide Parenti è stata trasferita, nella serata di ieri, presso il San Raffaele di Milano da dove i medici fanno sapere che ora la 38enne non è in pericolo di vita.

Nadia Toffa sta meglio, il suo post su Facebook è accompagnato da una foto in cui si mostra con le dita in segno di vittoria

Nadia è sveglia e vigile, nonché in procinto di sottoporsi agli accertamenti di rito. Ci tiene a farlo sapere lei stessa attraverso un post sulla pagina ufficiale de “Le Iene” in cui scrive:

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino…. ho preso una bella botta ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera Le Iene me le guardo da questo lettino e vediamo che combinano senza di me… torno presto!”.

Il malore di Nadia Toffa, la solidarietà dei colleghi

Da quando si è diffusa la notizia del suo malore, Nadia Toffa è stata attorniata dalla solidarietà dei suoi colleghi, tutti le hanno fatto arrivare i loro messaggi colmi di affetto: da Matteo Viviani a Nina Palmieri fino a due signore di casa Mediaset come Maria De Filippi e Barbara D’Urso. La prima ha salutato Nadia direttamente dalla semifinale di Tu si que Vales, mentre la seconda, in apertura della sua Domenica Live, ha detto: “Voglio dedicare questa puntata a Nadia Toffa. Forza Nadia!”.