nadia toffa
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro. Lo scorso 10 giugno, aveva ringraziato i fan per il sostegno; questi ultimi, però, sono in allarme

Siamo abituati a vederla così, Nadia Toffa: sfibrata per le terapie sempre più invasive eppure determinata, fiduciosa, sorridente. Una leonessa che non ha mai gettato la spugna in una battaglia totalizzante e faticosa come quella contro il cancro, scoperto nel 2017.

L’assenza nell’ultima puntata de Le Iene

Lo scorso maggio, la presentatrice aveva preferito saltare l’ultima puntata de Le Iene. I fan, in allarme, erano stati rincuorati da Matteo VivianiGiulio Golia e Filippo Roma, i quali avevano spiegato che la loro “terminator bionda” aveva bisogno solo di un po’ di riposo per dedicarsi alle cure. “Dai Nadia, forza! Siamo tutti con te!“, aveva poi urlato il trio tra l’applauso energico e commosso del pubblico.

Il post del 10 giugno

Il 10 giugno, in occasione del suo quarantesimo compleanno, Nadia ha condiviso con i suoi followers un post toccante. Ha scritto, sotto una foto in cui fa il segno della vittoria con le dita: “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni… Ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo.

L’ultimo post di Nadia Toffa

L’ultimo post risale all’11 giugno e rappresenta una preghiera universale. La Toffa sottolinea l’operato di Don Maurizio, in prima fila nella lotta contro le Mafie e fa un appello affinché non sia lasciato da solo in questa impresa. Da questo momento, i fan non hanno più notizie della loro beniamina. Il silenzio inizia a destare preoccupazione.