Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene. Il motivo

Prima Pagina Nadia Toffa salta l'ultima puntata de Le Iene. Il motivo

Nadia Toffa è la grande assente dell’ultima puntata de Le Iene, in onda ieri sera. Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma chiariscono il motivo

Nadia Toffa non è stata presente nell’ultima puntata de Le Iene, in onda ieri sera su Italia 1. “Questa sera siamo solo tre maschietti“, hanno esordito i suoi colleghi Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

- Advertisement -

La conduttrice, infatti, ha preferito concedersi un po’ di riposo. “Se è lei a dire che è stanca vi dovete fidare, lo è davvero”, ha precisato Golia. “La nostra terminator bionda di 50 chili e lì a guardarci e le mandiamo un grosso abbraccio“, è stato il saluto dei tre presentatori. E poi, ancora: “Dai Nadia, forza! Siamo tutti con te!“, ha urlato il trio tra l’applauso energico e commosso del pubblico.

Prima della messa in onda, sul sito de Le Iene figurava un comunicato che annunciava l’assenza di Nadia Toffa. Si legge: “La conduttrice ha intrapreso una cura che è un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla TV e ci terrà informati. E’ la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi sulle condizioni di salute della nostra guerriera“. 

- Advertisement -

Gli spettatori, già nel corso della scorsa puntata, avevano notato qualcosa di strano nella Toffa. Il pubblico da casa l’aveva giudicata “estranea dal contesto e fuori luogo“. Altri, avevano notato con preoccupazione la sua voce fioca e il suo sguardo un po’ assente.

La conduttrice, però, ha preferito non rispondere alle critiche: qualche ora dopo, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae raggiante come siamo abituati a vederla. La didascalia recita: “Ieri è stata una puntata davvero speciale, buona giornata a tutti“. I suoi followers, in apprensione, si saranno impressionati inutilmente?

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
796,849
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 20:16 20:16