Nadia Toffa salta l’ultima puntata de Le Iene. Il motivo



nadia toffa, le iene

Nadia Toffa è la grande assente dell’ultima puntata de Le Iene, in onda ieri sera. Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma chiariscono il motivo

Nadia Toffa non è stata presente nell’ultima puntata de Le Iene, in onda ieri sera su Italia 1. “Questa sera siamo solo tre maschietti“, hanno esordito i suoi colleghi Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

La conduttrice, infatti, ha preferito concedersi un po’ di riposo. “Se è lei a dire che è stanca vi dovete fidare, lo è davvero”, ha precisato Golia. “La nostra terminator bionda di 50 chili e lì a guardarci e le mandiamo un grosso abbraccio“, è stato il saluto dei tre presentatori. E poi, ancora: “Dai Nadia, forza! Siamo tutti con te!“, ha urlato il trio tra l’applauso energico e commosso del pubblico.

Prima della messa in onda, sul sito de Le Iene figurava un comunicato che annunciava l’assenza di Nadia Toffa. Si legge: “La conduttrice ha intrapreso una cura che è un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Stasera ci guarderà dalla TV e ci terrà informati. E’ la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi sulle condizioni di salute della nostra guerriera“. 

Gli spettatori, già nel corso della scorsa puntata, avevano notato qualcosa di strano nella Toffa. Il pubblico da casa l’aveva giudicata “estranea dal contesto e fuori luogo“. Altri, avevano notato con preoccupazione la sua voce fioca e il suo sguardo un po’ assente.

La conduttrice, però, ha preferito non rispondere alle critiche: qualche ora dopo, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae raggiante come siamo abituati a vederla. La didascalia recita: “Ieri è stata una puntata davvero speciale, buona giornata a tutti“. I suoi followers, in apprensione, si saranno impressionati inutilmente?

Leggi anche