Prima Pagina

Naike Rivelli: una foto hot indigna i followers

Naike Rivelli ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto hot, con sullo sfondo la cupola di San Pietro, che ha indignato molti dei suoi followers

Una delle ultime foto postate sul proprio account Instagram da Naike Rivelli ha diviso i suoi fans.

Advertising
Advertising

Nello scatto (raggiungibile a questo link) la quarantaquattrenne figlia di Ornella Muti si mostra a testa in giù con indosso solo un perizoma e a gambe aperte: in mezzo, una gigantografia dell’iconica cupola di San Pietro.

La foto, accompagnata dalla didascalia Ciao Roma Capoccia, che riproduce una posizione dello yoga, non ha fatto piacere alla maggioranza dei followers di Naike che tacciano la showgirl ed ex concorrente dell’adventure game di Raidue Pechino Express di blasfemia, proprio perché la natura provocatoria dello scatto striderebbe con la sacralità del luogo che vi fa da sfondo.

Naike Rivelli non è nuova a questo tipo di foto che promuovono la sua grande passione per lo yoga: solo pochi minuti fa ne ha pubblicata un’altra (puoi vederla a questo link) con sullo sfondo un albero e la frase motivazionale Smettila di cercare la tua metà, tu non sei una metà;  nelle sue istantanee social la Rivelli appare poi spesso insieme a sua madre, l’attrice Ornella Muti, con la quale condivide una somiglianza fisica impressionante.

Advertising
Advertising

La stessa usa a più riprese i social per commentare i fatti della più stringente attualità: ecco cosa ha postato qui a proposito della nascita del royal baby di Meghan e Harry.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago