Gossip

Naomi Campbell senza veli (e senza tempo) su Instagram

Naomi Campbell ha pubblicato su Instagram l’anteprima bollente di un servizio fotografico per British Vogue: la Venere Nera, nuda, dà le spalle al deserto africano

Sta facendo impazzire i suoi fan lo scatto che Naomi Campbell ha pubblicato su Instagram: si tratta dell’anteprima di un servizio fotografico di prossima uscita per British Vogue: la Venere Nera appare completamente nuda, coperta solo da un perizoma dorato, mentre dà le spalle al deserto africano.

Advertising
Advertising

Il tempo per la modella britannica sembra essersi fermato: sulla soglia dei cinquant’anni il suo corpo appare ancora tonico e scultoreo anche se lei stessa ammette di non essersi mai sentita completamente a suo agio nella propria fisicità, che l’ha resa l’icona delle passerelle di tutto il mondo per almeno un trentennio:

Non mi sono mai sentita a mio agio nel mio corpo, mi odiavo. tutti a dirmi quanto fossi strepitosa ed io che passavo davanti agli specchi chiudendo gli occhi perche’ odiavo l’immagine che rimandavano di me.

Nell’anteprima dell’intervista a British Vogue si legge anche:

Advertising
Advertising

Mi ci e’ voluto molto tempo per sentirmi bene nel mio corpo, e la mia mentalita’ ha giocato un ruolo importante in questo viaggio.

l’allenamento fisico e la terapia mi hanno aiutato a rafforzare la mia autostima. per pensare al mio corpo in modo diverso, ho dovuto lavorare molto sulla mia mente. e’ un pacchetto unico: corpo e mente

Lo scorso anno Naomi Campbell ha ricevuto il Fashion Icon Award per “la bellezza, l’attivismo e la gioia di vivere” che aveva già dimostrato lo scorso 24 Dicembre, quando aveva postato una foto senza la parrucca che indossa di consueto a causa dell’alopecia da trazione da cui è affetta.

Il coraggio di amare anche i propri difetti ha ricevuto il plauso dei suoi estimatori.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago