12 Ottobre 2022 - 15:32

Napoli-Ajax: le probabili formazioni del match

Napoli ed Ajax si affrontano nel primo match di ritorno di Champions. Spalletti fa i conti con l'assenza di Rrahmani ma recupera Osimhen

Liverpool Napoli probabili formazioni

Oggi è finalmente il giorno di Napoli-Ajax. Le squadre si affrontano in uno stadio Diego Armando Maradona che si preannuncia essere infuocato. In palio c’è il passaggio diretto del turno per gli azzurri (ai quali basta un pareggio). Gli ospiti, dal loro canto, venderanno cara la pelle poiché una sconfitta aumenterebbe di molto le probabilità di una loro eliminazione ai gironi di Champions League. Spalletti ha le idee molto chiare e non si accontenterà di un pareggio.

QUI NAPOLI – Spalletti si affida a Meret tra i pali. In difesa spazio ad Ostigard per sostituire l’infortunato Rrahmani al fianco di Kim. Di Lorenzo ed Oliveira agiranno sugli esterni. A centrocampo pronto il terzetto composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski. Politano, Raspadori e Kvaratskhelia comporranno il tridente offensivo.

QUI AJAX – Pasveer dovrebbe essere il titolare in porta contro il Napoli. In difesa la linea a 4 dovrebbe essere composta da Timber, Magallan, Bassey e Blind. A centrocampo spazio Taylor, Klaasen ed Alvarez, con Berghuis, Kudus e Bergwin in attacco.

Le probabili formazioni di Napoli-Ajax

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti. 

AJAX (4-3-3): Pasveer; Timber, Magallan, Bassey, Blind; Taylor, Klassen, Alvarez; Berghuis, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.