Dopo le infinite polemiche per la partita non giocata contro la Juventus, il Napoli torna in campo oggi alle 15 contro l’Atalanta.
Il caos positivi in Serie A non ferma il campionato, con i partenopei costretti a fare a meno dei positivi Zielinski ed Elmas. Al San Paolo arriva l’Atalanta a bottino pieno e prima in classifica, pronta a giocarsela e a dare spettacolo con la coppia Gomez-Zapata in avanti.
Gattuso in allenamento ha provato insistemente in allenamento il 4-2-3-1 per cercare di rimediare alla penuria di centrocampisti disponibile, ma alla fine opterà per il classico e collaudato 4-3-3. Linea mediana quindi composta da Demme, Fabiàn e Lobotka. Al posto di Insigne giocherà Politano mentre come centravanti Mertens è favorito su Osimhem.
Per Gasperini squadra al completo ma sono da verificare le condizioni degli ultimi nazionali arrivati dal Sud America. In attacco restano inamovibili Zapata e Gomez mentre Muriel partirà dalla panchina. Pasalic trequartista con Gosens e Hateboer sulle fascie, De Roon e Freuler in mediana.
Napoli-Atalanta sarà visibile esclusivamente sui canali Sky. Dunque solo gli abbonati potranno visionare la gara, sia da canale tv (Sky Sport HD e Sky Sport Serie A, canale 202) che da applicazione di Sky Go. In streaming sarà possibile vedere la gara attraverso abbonamento a Now Tv.
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hisay; Demme, Fabian; Lobokta Politano, Mertens, Lozano – All.Gattuso
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata – All. Gasperini
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…