Twitter @sscnapoli
Napoli-Az Alkmaar segna l’esordio degli azzurri in Europa League. Questa sera al San Paolo contro gli olandesi, decimati dalle tante positività al Coranovirus, il Napoli cercherà di continuare la striscia positiva e di gol fin qui realizzati. Gattuso infatti proporrà di nuovo 4 attaccanti in campo.
Il tecnico partenopeo non farà turnover e lì davanti giocherà il quartetto Politano-Mertens-Lozano-Osimhen che ha messo in crisi la difesa dell’Atalanta nel match di sabato. A centrocampo Lobotka, Fabian Ruiz. Confermata anche la difesa con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj.
L’Az arriva a Napoli con una squadra decimata e ridotta all’osso. Ben 13 i giocatori del club olandese risultati positivi al Covid-19. Il tecnico Slot opta per un 4-3-3 con il trio offensivo formato da Gudmundsson, Stengs e Karlsson. Una curiosità: in panchina ci sarà anche Maxime Gullit , figlio dell’ex milanista Ruud e nipote della leggenda Johan Cruijff.
Napoli-Az Alkmaar sarà trasmessa dalle 18.55 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Il match è disponibile anche sull’app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All. – G. Gattuso
Az Alkmaar (4-3-3): Bizot; Svensson, Leeuwin, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, De Wit, Koopmeiners; Gudmundsson, Stengs, Karlsson. All. – Slot
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…