Il Napoli risponde alle big: principio di accordo con Belotti

Uncategorized Il Napoli risponde alle big: principio di accordo con Belotti

Dopo le operazioni di Milan e Juve, il Napoli batte un colpo e avrebbe un accordo con il ‘Gallo’ Belotti; adesso si cerca l’intesa con il Torino

Il mercato del Napoli, visto quello delle concorrenti (vedi maxi-scambio Milan-Juve), è stato definito “sottotono” e il club partenopeo vuole rispondere alla provocazione con Andrea Belotti.

- Advertisement -

L’indiscrezione è lanciata dal direttore di TuttoMercatoWeb, Michele Criscitiello: “I partenopei stanno pensando di fare un’offerta da 50 mln al Torino e un quinquennale da 3,5 mln al calciatore. La trattativa è in evoluzione, visto che il Toro chiede 10 mln in più“.

Criscitiello ha parlato anche di un accordo già raggiunto tra il Gallo e il club di De Laurentiis e del suo possibile sostituto sotto la Mole. Queste le dichiarazioni: “In caso di fumata bianca tra le parti, i granata virerebbero forte su Simone Zaza, cercando di chiudere la trattativa sui 23-25 milioni di euro.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 20:41 20:41