Napoli, De Laurentiis incontra Raiola: si stringe per Lozano
Napoli, De Laurentiis incontra Raiola per discutere il futuro di Lozano: si stringe per l’attaccante messicano infortunatosi nelle scorse ore
Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Lozano. Aurelio De Laurentiis incontrerà Raiola, agente del calciatore, per limare i dettagli contrattuali. L’attaccante messicano si è infortunato nelle scorse ore durante il match tra Psv-Den Haag. Un piccolo problema che ha complicato il lavoro di Giuntoli. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave, sono escluse fratture.
A Castelvolturno si attende l’esito dei medici che sveleranno l’entità dell’infortunio del calciatore. L’accordo tra il Napoli e il club olandese è stato trovato da tempo, adesso bisogna definire i diritti d’immagine.
Il messicano è l’obiettivo numero uno del club per rinforzare il reparto offensivo. I partenopei dopo aver perso Pepè non vorrebbero vedersi sfuggire un altro colpo di mercato. Il patron del Napoli è pronto per il forcing finale e regalare ai tifosi un nuovo innesto.
L’incontro in mattinata sarà decisivo per il suo futuro, che salvo brutte sorprese dovrebbe essere a tinte azzurre. Ancelotti avrà una valida alternativa a Insigne e Milik, infatti il giocatore può ricoprire entrambi i ruoli dell’attacco. Difficile sarà scalare immediatamente le gerarchie, vista la grande qualità del reparto, ma per lottare con la Juventus c’è bisogno di una rosa completa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Borsa, Milano rimbalza in avvio, e nel frattempo lo spread scende
ARTICOLO SUCCESSIVO
Centrodestra, Salvini è pronto a ricostituirlo: scelta giusta?