Napoli, De Laurentiis incontra Raiola: si stringe per Lozano



Lozano
Foto: YT PSV

Napoli, De Laurentiis incontra Raiola per discutere il futuro di Lozano: si stringe per l’attaccante messicano infortunatosi nelle scorse ore

Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Lozano. Aurelio De Laurentiis incontrerà Raiola, agente del calciatore, per limare i dettagli contrattuali. L’attaccante messicano si è infortunato nelle scorse ore durante il match tra Psv-Den Haag. Un piccolo problema che ha complicato il lavoro di Giuntoli. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave, sono escluse fratture.

A Castelvolturno si attende l’esito dei medici che sveleranno l’entità dell’infortunio del calciatore. L’accordo tra il Napoli e il club olandese è stato trovato da tempo, adesso bisogna definire i diritti d’immagine.

Il messicano è l’obiettivo numero uno del club per rinforzare il reparto offensivo. I partenopei dopo aver perso Pepè non vorrebbero vedersi sfuggire un altro colpo di mercato. Il patron del Napoli è pronto per il forcing finale e regalare ai tifosi un nuovo innesto.

L’incontro in mattinata sarà decisivo per il suo futuro, che salvo brutte sorprese dovrebbe essere a tinte azzurre. Ancelotti avrà una valida alternativa a Insigne e Milik, infatti il giocatore può ricoprire entrambi i ruoli dell’attacco. Difficile sarà scalare immediatamente le gerarchie, vista la grande qualità del reparto, ma per lottare con la Juventus c’è bisogno di una rosa completa.

Leggi anche