Napoli, De Laurentiis incontra Raiola: si stringe per Lozano

Napoli, De Laurentiis incontra Raiola per discutere il futuro di Lozano: si stringe per l’attaccante messicano infortunatosi nelle scorse ore

Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Lozano. Aurelio De Laurentiis incontrerà Raiola, agente del calciatore, per limare i dettagli contrattuali. L’attaccante messicano si è infortunato nelle scorse ore durante il match tra Psv-Den Haag. Un piccolo problema che ha complicato il lavoro di Giuntoli. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave, sono escluse fratture.

Advertising
Advertising

A Castelvolturno si attende l’esito dei medici che sveleranno l’entità dell’infortunio del calciatore. L’accordo tra il Napoli e il club olandese è stato trovato da tempo, adesso bisogna definire i diritti d’immagine.

Il messicano è l’obiettivo numero uno del club per rinforzare il reparto offensivo. I partenopei dopo aver perso Pepè non vorrebbero vedersi sfuggire un altro colpo di mercato. Il patron del Napoli è pronto per il forcing finale e regalare ai tifosi un nuovo innesto.

L’incontro in mattinata sarà decisivo per il suo futuro, che salvo brutte sorprese dovrebbe essere a tinte azzurre. Ancelotti avrà una valida alternativa a Insigne e Milik, infatti il giocatore può ricoprire entrambi i ruoli dell’attacco. Difficile sarà scalare immediatamente le gerarchie, vista la grande qualità del reparto, ma per lottare con la Juventus c’è bisogno di una rosa completa.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago