21 Maggio 2019 - 16:11

Napoli, De Laurentiis fa un passo indietro e ripensa a Quagliarella

quagliarella

Fabio Quagliarella e il Napoli, un amore calcistico durato un anno e che potrebbe sbocciare di nuovo dalla prossima stagione: DeLa ci pensa

Il legame tra Fabio Quagliarella ed il Napoli si è interrotto bruscamente in un giorno d’estate del 2010, quando ad agosto, verso la fine del mercato, l’attaccante di Castellammare di Stabia venne ceduto alla Juventus.

Per molti anni, i tifosi partenopei hanno sempre incolpato Fabio di essere un traditore della maglia azzurra, in favore di quella degli odiati bianconeri. Poi però nel marzo del 2017, l’attuale attaccante della Sampdoria si sfogò ai microfoni de Le Iene, raccontano il dramma legato allo stalking di cui è stato vittima per diversi anni e che lo ha portato a dire addio a Napoli.

Da lì, è scoppiata la pace tra il calciatore partenopeo ed i tifosi del Napoli: per qualche periodo di mercato si è parlato anche di un possibile ritorno per recuperare il tempo perso, anche se gli anni sono avanzati ormai, ma non se ne fece nulla.

Adesso però, stando al Corriere dello Sport, è il presidente Aurelio De Laurentiis che starebbe pensando di fare un passo indietro e provare a convincere l’attuale capocannoniere della Serie A a ritornare ‘a casa’. Infatti, stando alle indiscrezioni, nonostante i suoi 36 anni, l’intento sarebbe quello di fargli chiudere la carriera in azzurro.

Al momento però resta soltanto un ipotesi, ma potrebbero esserci dei movimenti importanti durante la prossima sessione di mercato.