Napoli, De Laurentiis fa un passo indietro e ripensa a Quagliarella

Fabio Quagliarella e il Napoli, un amore calcistico durato un anno e che potrebbe sbocciare di nuovo dalla prossima stagione: DeLa ci pensa

Il legame tra Fabio Quagliarella ed il Napoli si è interrotto bruscamente in un giorno d’estate del 2010, quando ad agosto, verso la fine del mercato, l’attaccante di Castellammare di Stabia venne ceduto alla Juventus.

Advertising
Advertising

Per molti anni, i tifosi partenopei hanno sempre incolpato Fabio di essere un traditore della maglia azzurra, in favore di quella degli odiati bianconeri. Poi però nel marzo del 2017, l’attuale attaccante della Sampdoria si sfogò ai microfoni de Le Iene, raccontano il dramma legato allo stalking di cui è stato vittima per diversi anni e che lo ha portato a dire addio a Napoli.

Da lì, è scoppiata la pace tra il calciatore partenopeo ed i tifosi del Napoli: per qualche periodo di mercato si è parlato anche di un possibile ritorno per recuperare il tempo perso, anche se gli anni sono avanzati ormai, ma non se ne fece nulla.

Adesso però, stando al Corriere dello Sport, è il presidente Aurelio De Laurentiis che starebbe pensando di fare un passo indietro e provare a convincere l’attuale capocannoniere della Serie A a ritornare ‘a casa’. Infatti, stando alle indiscrezioni, nonostante i suoi 36 anni, l’intento sarebbe quello di fargli chiudere la carriera in azzurro.

Advertising
Advertising

Al momento però resta soltanto un ipotesi, ma potrebbero esserci dei movimenti importanti durante la prossima sessione di mercato.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Sviluppo, inclusione e sostenibilità sociale: PformGroup diventa società benefit e ottiene la certificazione per la parità di genere

PformGroup, azienda salernitana con oltre 20 anni di esperienza nel settore della formazione e dello…

13 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 20 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Eboli, collisione tra moto e auto: indagini in corso sulla dinamica

Grave incidente a Eboli ieri sera, intorno alle 21, all’incrocio tra le vie Padre Pio e…

16 ore ago

Battipaglia, danneggia le porte dell’Ospedale e aggredisce le Guardie giurate

Il 14 maggio u.s., gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all’arresto…

17 ore ago

“La Sagra delle Sagre dei Picentini”: a San Cipriano tre giorni per celebrare il gusto

Un evento senza precedenti nel cuore dei Monti Picentini: il 23, 24 e 25 maggio…

18 ore ago

Nocera Superiore, stalking contro il vicino: 50enne sottoposto a braccialetto elettronico

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

18 ore ago