Napoli, doppio colpo a centrocampo: in arrivo Demme e Lobotka
Napoli vicino a chiudere un doppio colpo per rinforzare il centrocampo. Chiusa la trattativa per Demme, vicino l’arrivo di Lobotka
Se il 2019 per il Napoli di Gattuso si era chiuso con una vittoria, il nuovo anno si è aperto con una brutta sconfitta con l’Inter, che ha fatto precipitare gli azzurri all’8° posto in Classifica, lontanissimo dal 4° posto occupato dalla Roma.
Per questo, la società è attiva sul mercato, ed ha deciso di intervenire soprattutto del centrocampo. Oltre ad aver quasi chiuso per l’arrivo a giugno di Amrabat, centrocampista, e Rrhamani, difensore, dal Verona, gli azzurri sono pronti a chiudere due colpi per rinforzare la mediana.
E’ ormai fatta per l’arrivo da Lipsia di Diego Demme, tedesco di origini calabresi, che arriverà per circa 12 milioni di euro, e sosterrà le visite mediche venerdì. Gli farà spazio Gaetano, in uscita, che ha molte richieste in Serie B. La trattativa si è velocizzata nel momento in cui il Lipsia ha preso dal Monaco Henrichs, liberando di fatto Demme.
Oltre al centrocampista tedesco, il Napoli sta per chiudere anche per Lobotka. Gli azzurri hanno già trovato l’accordo con il giocatore, con un contratto di quattro anni e mezzo a 1,8 milioni a stagione, manca l’accordo con il Celta Vigo. Gli azzurri hanno offerto 20 milioni di euro, ma per chiudere in fretta nelle prossime ore potrebbero aumentare l’offerta.
ARTICOLO PRECEDENTE
TikTok, scoperta falla di sicurezza dalla Check Point Research
ARTICOLO SUCCESSIVO