Napoli, Dolce&Gabbana: gran galà per i 30 anni di attività

Prima Pagina Napoli, Dolce&Gabbana: gran galà per i 30 anni di attività

‘Dolce&Gabbana’ festeggia 30 anni di attività a Napoli, la bella capitale del “Mezzogiorno” d’Italia, dal 7 al 10 Luglio. La madrina ufficiale? Sophia Loren 

- Advertisement -

Domenico Dolce e Stefano Gabbana Dolce&Gabbana, rispettivamente dai territori lombardi e siciliani, hanno deciso di far festa nella città che più di tutte li ha fatti innamorare. Napoli, città tra le più affascinanti e variopinte del mondo, sarà il palcoscenico di una serie di sfilate che si terranno a Castel dell’Ovo, location della moda uomo, Spaccanapoli e Posillipo.

Tre sfilate, dunque, per introdurre la collezione del prossimo anno; inoltre per un mese il brand ha messo a disposizione un temporary store per il pubblico. Si dice che le passerelle della moda donna saranno le strade del centro storico. Il tutto terminerà la sera del 10 Luglio con una grande cena di galà sulla spiaggia a Palazzo Donn’Anna con centinaia di ospiti esclusivi. Già prenotate le camere degli hotel a quattro e cinque stelle, tra questi si mormora  il Gran Hotel Parker’s.

- Advertisement -

L’evento ospiterà ovviamente vip e personaggi dell’alta moda di tutto il mondo. Chi altri? Napoli ha trovato sicuramente l’occasione per riscattarsi, entrando nei cuori dei due stilisti. Ricordiamo l’ultimo spot in bianco e nero girato tra i vicoli della città senza tempo. Il cortometraggio per la campagna ‘Pezzi di storia: Dolce& Gabbana DNA’ , vedeva il passaggio in strada di un’ avvenente ragazza napoletana, forse la più bella, attirando le attenzioni di quattro giovani ragazzi. Video e immagini prese da soggetto, sceneggiatura, fotografia e regia di Pepe Russo.

Napoli

La madrina ufficiale dell‘evento è Sophia Loren, la diva nazionale e internazionale è ambasciatrice della casa di moda da diverso tempo ormai.  In particolare quest’anno vincitrice di 3 premi Oscar per lo spot sulla campagna del nuovo profumo  ‘Dolce Rosa Exelsa’ di Dolce e Gabbana diretto da Giuseppe Tornatore ed Ennio Morricone.

- Advertisement -

Per essere aggiornati su novità e collezioni del brand, consultate il sito: http://www.dolcegabbana.it/

- Advertisement -
Avatar
Francesca Campitellihttps://zon.it
Nata il 31/10/1994 a Nocera Inferiore, cresciuta a Cava de' Tirreni (SA). Dal 2013 a oggi laureanda in Scienze del Patrimonio Culturale presso l’Università degli Studi di Salerno. 'Amo il contatto con le persone e le loro storie. Mi piace scoprire l’arte in ogni sua forma , la cultura delle nostre terre e contesti multiculturali, essenziali per un’ ampiezza di vedute'.

Covid-19

Italia
795,845
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 14:25 14:25