20 Novembre 2020 - 16:34

Napoli, dopo Hysaj anche Rrahmani è positivo al Covid

Rrahmani

Dopo l’impegno con la Nazionale kosovara, Amir Rrahmani è risultato positivo al Covid. Il giocatore non ha avuto contatti con il resto della squadra

Aumentano i contagi da Covid-19 in casa Napoli e dopo la positività di Hysaj riscontrata nei giorni scorsi, a essere risultato positivo nell’ultimo giro di tamponi è un giocatore di ritorno dalla Nazionale: si tratta di Amir Rrahmani.

Impegnato con la rappresentativa kosovara, l’ex difensore del Verona è risultato positivo al primo tampone effettuato a Napoli.

Ecco il comunicato della società partenopea: “In seguito al tampone effettuato questa mattina, al rientro dalla propria Nazionale, è emersa la positività al Covid-19 di Amir Rrahmani. Il calciatore, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Per Rrhamani c’è la beffa oltre al danno: infatti, l’ex-Verona aveva riportato un infortunio durante la sosta per le Nazionali. Intanto in casa Napoli, dovrebbe essere scongiurata, dunque, la possibilità di un focolaio all’interno del gruppo squadra.

Ed il tutto a pochi giorni da un importante match di campionato. Il Napoli affronterà il Milan al San Paolo domenica sera già senza alcune importanti pedine: mancheranno oltre ai già citati “contagiati” Hysaj e Rrahmani, anche Osimhen e Ospina per infortunio.