Napoli, è Lo Celso la prima alternativa a James e Pepé

Calcio Napoli, è Lo Celso la prima alternativa a James e Pepé

Dalla Spagna arrivano voci di un’offerta del Napoli al Betis Siviglia per Lo Celso. L’argentino ha il gradimento di Ancelotti

Dopo aver visto svanire i sogni James Rodriguez e Nicolas Pepé, il Napoli continua a sondare il mercato europeo a caccia del “colpo da 90. L’ultima idea arriva dalla Spagna. Secondo i media iberici, il Napoli avrebbe infatti presentato un offerta al Betis Siviglia per Giovani Lo Celso, talentuoso centrocampista nel giro anche della Nazionale Argentina. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore avrebbe già avuto un contatto telefonico con Carlo Ancelotti che ha dato il suo parere positivo all’operazione.

- Advertisement -

Nelle ultime settimane, Lo Celso è stato più volte vicino all’addio dagli andalusi. Sul giocatore è stato infatti molto forte il pressing del Tottenham che però non è mai stato capace di raggiungere l’accordo con il Betis sul cartellino del giocatore, valutato non meno di 70 milioni di euro. Le alte offerte degli spagnoli hanno frenato il club di Londra che, dopo l’acquisto di Ndombelé, devono risolvere la questione Eriksen prima di fare altri colpi in entrata in quel reparto.

Il tentennamento del Tottenham ha permesso così al Napoli di inserirsi nella corsa a Lo Celso e dal club di De Laurentiis è arrivata già una prima offerta per il giocatore. Il centrocampista classe 1996 è ora il primo obiettivo del club azzurro e nelle prossime ore potrebbe esserci l’affondo decisivo.

- Advertisement -
Avatar
Domingo Palma
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno, appassionato di politica e sport, in particolare calcio e sport americani

Covid-19

Italia
134,003
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 07:25 07:25