Pepé, sgarro al Napoli: l’ivoriano è a un passo dall’Arsenal

Pepé
Foto: YouTube

Nicolas Pepé verso la Premier League: l’Arsenal accontenta le richieste dell’ivoriano, Napoli beffato nonostante l’accordo con il Lille

Il talentino ivoriano Nicolas Pepé, sulla bocca dei più importanti ds del mondo, sembra intenzionato a volare in Premier League. L’attaccante del Lille, vicino al Napoli nelle scorse ore, è stato accontentato dai Gunners circa le richieste sull’ingaggio. I partenopei, vengono beffati, nonostante l’ottima offerta proposta ai francesi, ben 80 milioni di euro. Si parla di cifre altissime, per un calciatore dal grande talento, ma che ancora deve dimostrarlo ai massimi livelli.

L’Arsenal sembra garantire al calciatore un contratto da 6 milioni di euro annui, oltre a commissioni molto più cospicue da elargire agli agenti del giocatore. Una beffa per il Napoli, che stava per portare in Serie A uno dei prospetti migliori del panorama calcistico. De Laurentiis dovrà virare così su altri obiettivi per accontentare le richieste del popolo che vorrebbe lottare con la Juventus per la conquista del campionato.

Il mercato azzurro ha visto arrivare giocatori dal calibro di Manolas, che formerà con Koulibaly una delle coppie migliori del campionato. Nelle scorse ore è approdato a Dimaro Elmas, giovane centrocampista macedone. Oltre all’acquisto di Di Lorenzo, terzino italiano che ha messo in mostra buone cose nella scorsa stagione con l’Empoli.

Adesso si aspetta il colpo grosso, il mercato è lungo, ma il Napoli deve accelerare per portare a casa almeno un big. James Rodriguez è un’incognita, ma presto sapremo l’epilogo di questa telenovela.