Juventus-K League 3-3: Matuidi e Pereira evitano il ko a Sarri

Calcio Juventus-K League 3-3: Matuidi e Pereira evitano il ko a Sarri

A Seoul, Juventus-K League si chiude con un pirotecnico 3-3: i bianconeri (senza Cristiano Ronaldo) faticano contro la selezione asiatica

A Seoul, in Corea del Sud, scendono in campo Juventus-K League per il terzo test-match della squadra allenata da Maurizio Sarri. I bianconeri, senza Cristiano Ronaldo, fanno altre prove importanti di formazione, in vista della prossima stagione.

- Advertisement -

La partita però si mette male per la Juventus fin da subito: al 7′, Osmar sblocca la partita in contropiede con un bel tiro che fulmina Szczesny. Il pareggio bianconero però arriva subito: Higuain tra le linee, cerca e trova Muratore che batte il portiere ed al 9′ è già 1-1.

Poco prima della pausa però il Team K-League trova di nuovo il vantaggio: a siglarlo è Censinha (nominato migliore in campo al termine del match), bravo ad infilare Pinsoglio, subentrato al posto di Szczesny (fuori per un problema fisico). Curiosità l’esultanza dell’attaccante che imita Cristiano Ronaldo e fa esplodere il pubblico. Al 45′ è 2-1 per gli asiatici ma ad inizio ripresa le cose si mettono male per la Juventus.

- Advertisement -

Al 50′ è Tiggert a segnare il gol del 3-1, battendo ancora Pinsoglio con un bel tiro al volo, spedendo il pallone all’angolino. La Juventus sembra capitolare definitivamente ma nel finale ha un guizzo d’orgoglio e trova il pareggio. Prima segna Matuidi al 77′ con un colpo di spalla fortunoso che si insacca alle spalle del portiere, poi all’81’ è Matheus Pereira a trovare il colpo di genio del 3-3 con una grandissima giocata.

Nel finale, i Sarri-boys provano anche a vincerla ma non riescono nell’intento. A Seoul, Juventus-K League si chiude sul 3-3.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 08:42 08:42