Napoli, altro caso di Covid-19 in squadra: Elmas positivo
Dopo Zielinski, anche Elmas positivo al Covid-19 in casa Napoli alla vigilia del match contro la Juventus. Il resto della squadra e staff negativi
Terzo caso di Coronavirus in casa Napoli nelle ultime 24 ore: il centrocampista Elif Elmas è risultato positivo al tampone effettuato a poche ore prima della partenza per Torino, dove domani sarà in programma la sfida contro al Juventus.
Si tratta del secondo calciatore a risultare positivo dopo Piotr Zielinski ed il collaboratore Giandomenico Mosti. Il resto della truppa di Gattuso (insieme al suo staff) sono risultati negativi al Covid-19 e dunque potrà partire alla volta dello Stadium, seppur senza i due calciatori positivi, oltre agli infortunati.
Una situazione figlia anche del caso Genoa che ha scosso l’ambiente partenopeo. Il Grifone ha ben 22 tesserati positivi al virus e la maggior parte usciti fuori dopo la partita contro il Napoli. L’allerta è massima per la questione Covid-19 in Serie A.
I comunicati del club
Di seguito, ecco le due note pubblicate dal Napoli sugli esiti dei tamponi della giornata odierna: “Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra della SSC Napoli. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi“.
Ed il secondo ad annunciare la positività del macedone: “Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO