Napoli, ciao Icardi: i partenopei chiudono per Fernando Llorente

Il nuovo attaccante del Napoli sarà Fernando Llorente: chiuso l’accordo con l’attaccante spagnolo e chiude definitivamente la strada a Icardi

Fernando Llorente sarà un nuovo calciatore del Napoli: negli ultimi minuti è stato siglato l’accordo tra il calciatore spagnolo, rimasto svincolato dopo l’esperienza con il Tottenham, ed il club partenopeo.

Advertising
Advertising

L’ex-Juventus sarà in Italia nel prossimo weekend (il suo agente già da tempo è nel paese italiano per parlare con i club della Serie A) per sostenere le visite mediche di rito e mettere nero su bianco al contratto che sarà firmato fino al 30 giugno 2021. Guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione l’attaccante iberico.

“Se Llorente arriva sono contento”, ha dichiarato Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida tra Napoli e Juventus, in programma sabato. Il tecnico di Reggiolo avrà certamente a disposizione l’attaccante ex-Tottenham dopo la sosta, quando si inizierà a fare sul serio e ci sarà anche l’esordio in Champions League per il Napoli.

L’arrivo del Re Leone spagnolo chiude definitivamente la porta d’ingresso per Mauro Icardi al club partenopeo. I continui tentennamenti dell’argentino e la dead-line non rispettata hanno portato Giuntoli ed i suoi collaboratori a chiudere per Llorente.

Advertising
Advertising

Con questo acquisto, il mercato in entrata degli azzurri sarà definitivamente chiuso, eccezion fatta per qualche occasione last-minute ma il ds del Napoli proverà a completare le uscite entro il 2 settembre.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

41 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago