Fernando Llorente sarà un nuovo calciatore del Napoli: negli ultimi minuti è stato siglato l’accordo tra il calciatore spagnolo, rimasto svincolato dopo l’esperienza con il Tottenham, ed il club partenopeo.
L’ex-Juventus sarà in Italia nel prossimo weekend (il suo agente già da tempo è nel paese italiano per parlare con i club della Serie A) per sostenere le visite mediche di rito e mettere nero su bianco al contratto che sarà firmato fino al 30 giugno 2021. Guadagnerà 2,5 milioni netti a stagione l’attaccante iberico.
“Se Llorente arriva sono contento”, ha dichiarato Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida tra Napoli e Juventus, in programma sabato. Il tecnico di Reggiolo avrà certamente a disposizione l’attaccante ex-Tottenham dopo la sosta, quando si inizierà a fare sul serio e ci sarà anche l’esordio in Champions League per il Napoli.
L’arrivo del Re Leone spagnolo chiude definitivamente la porta d’ingresso per Mauro Icardi al club partenopeo. I continui tentennamenti dell’argentino e la dead-line non rispettata hanno portato Giuntoli ed i suoi collaboratori a chiudere per Llorente.
Con questo acquisto, il mercato in entrata degli azzurri sarà definitivamente chiuso, eccezion fatta per qualche occasione last-minute ma il ds del Napoli proverà a completare le uscite entro il 2 settembre.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…