Sport

Napoli fuori dalla Coppa Italia: ai rigori passa la Cremonese

Una serata certamente da dimenticare per i tifosi del Napoli. Agli ottavi di finale di Coppa Italia gli azzurri non vanno oltre i calci di rigore contro una Cremonese coriacea e mai doma. Prima Pickel porta in vantaggio gli ospiti, poi Juan Jesus e Simeone la ribaltano. Afena Gyan all’87’ riaccende le speranze. Ai calci di rigore segnano tutti tranne Lobotka: il Napoli è fuori dalla Coppa Italia. La nuova Cremonese di mister Ballardini affronterà ai quarti di finale da Roma di Mourinho.

Advertising
Advertising

Gli azzurri dovranno ricompattarsi al più presto dopo questa amara sconfitta, perché sabato alle 18:00 allo Stadio Arechi li attende una Salernitana col coltello tra i denti. Orfani dell’allenatore Davide Nicola, i granata tenteranno certamente il colpaccio nel derby contro un Napoli che ha un disperato bisogno di rialzare la testa e proseguire il cammino tracciato in Serie A.

Michele Mastia

Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago