Napoli, Ancelotti si sente in bilico: “Spero di esserci ancora io sabato”

Al termine di Napoli-Genk terminato 4-0, Carlo Ancelotti ha parlato in mixed zone, soprattutto del suo futuro: “Domani vedrò De Laurentiis”

Una vittoria, quattro gol, la qualificazione ma la consapevolezza di essere al passo d’addio: Carlo Ancelotti ha analizzato Napoli-Genk al termine del match ma ha parlato soprattutto del suo futuro.

Advertising
Advertising

Queste le sue parole a Sky: Domani mi vedrò con il presidente De Laurentiis e decideremo cosa fare insieme. Spero di esserci ancora io sabato in panchina e di rispondere alle vostre domande (in riferimento ai giornalisti). Tra me e la squadra non ci sono attriti, non ho mai avuto nessun tipo di problema con loro, alcuni sono stati anche menomati quando giocavano”.

Parole importanti quelle di Ancelotti dunque: però il tecnico non è mai stato così vicino all’addio al Napoli. Su di lui, c’è l’ombra di Gennaro Gattuso: voci di corridoio, dicono che domani è la giornata giusta per annunciare l’ingaggio dell’ex-Milan, non prima dell’incontro per definire la separazione tra De Laurentiis e il tecnico di Reggiolo.

Salvo colpi di scena finali, dovrebbe essere questa l’ultima panchina di Ancelotti a Napoli: la problematica società-squadra, gli oltre due mesi senza vincere in campionato e tanto altro dietro un quasi certo addio che farebbe tanto rumore.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago