Sport

Napoli-Genoa: le probabili formazioni del match

Ci siamo. Il Napoli, reduce dalla vittoria contro il Torino con gol dello spagnolo Fabian Ruiz affronta un Genoa in piena lotta salvezza. Una sconfitta per i rossoblu sancirebbe, con molta probabilità, la retrocessione in Serie B. La gara, che si disputerà allo stadio Maradona di Napoli, sarà anche l’ultima casalinga di Insigne, promesso sposo al Toronto in prima divisione canadese. Il match tra Napoli e Genoa sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma online Dazn a partire dalle ore 15:00. Direttore di gara l’arbitro Fabbri di Ravenna.

Advertising
Advertising

QUI NAPOLI – Spalletti conferma ancora una volta Ospina tra i pali. La linea difensiva dei padroni di casa dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Anguissa e Fabian Ruiz si occuperanno della zona nevralgica del campo, con la batteria dei trequartisti che dovrebbe essere composta da Lozano, Mertens e Insigne. Osimhen confermato centravanti.

QUI GENOA – Blessin dovrebbe schierare Sirigu a difendere la porta rossoblu. Il quartetto di difesa dovrebbe essere composto da Freundrup, Ostigard, Bani e Vasquez. Galdames e Badelj agiranno a centrocamo, con Ekuban, Amiri e Portanova che faranno da collante alle spalle dell’unica punta Destro.

Le probabili formazioni del match

Domani, stadio Maradona, ore 15

Advertising
Advertising

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen. 
Allenatore: Spalletti. 
A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Zanoli, Ghoulam, Demme, Lobotka, Zielinski, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. 
Indisponibili: -. 
Squalificati: -.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Freundrup, Ostigard, Bani, Vasquez; Galdames, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. 
Allenatore: Blessin. 
A disposizione: Semper, Vodisek, Criscito, Masiello, Ghiglione, Melegoni, Calafiori, Hernani, Hefti,
Rovella, Gudmundsson, Yeboah. 
Indisponibili: Czyborra, Maksimovic, Piccoli, Sturaro, Vanheusden. 
Squalificati: -.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna
Guardalinee: Passeri e Costanzo
Quarto uomo: Giua
Var: Abisso
Avar: Maggioni
TV: Dazn

Michele Mastia

Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Recent Posts

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

41 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 27 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

17 ore ago