6 Novembre 2019 - 15:49

Napoli, il comunicato della società: “Tuteleremo i nostri diritti”

"Rinviate Roma-Napoli", de laurentiis

Dopo l’ammutinamento dei giocatori che hanno interrotto il ritiro, arriva il duro comunicato del Napoli: “Tuteleremo i nostri diritti, ritiro affidato ad Ancelotti”

Momento nerissimo per il Napoli. Al termine della sfida di Champions League con il Salisburgo, i giocatori azzurri hanno deciso di interrompere il ritiro della squadra imposto da Aurelio De Laurentiis al termine della sconfitta in casa della Roma.

Tutti i giocatori, hanno deciso di non salire sul pullman che li avrebbe riportati in albergo, ma si sono diretti verso le proprie abitazioni con mezzi propri. Nessun giocatori al termine dell’incontro ha rilasciato dichiarazioni, cosi come Carlo Ancelotti, che con i suoi collaboratori ha scelto di proseguire il ritiro in albergo.

E’ di pochi minuti fa il comunicato del Napoli: “La società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.

Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.