Foto: Facebook SSC Napoli
La sconfitta con il Bologna, ha aggravato la crisi del Napoli. Il pareggio in Champions in casa del Liverpool sembrava aver chiuso il periodo buio delle ultime settimane, ma la sconfitta casalinga con gli emiliani ha dimostrato che gli azzurri sono ancora ben lontani alla fine della crisi.
Questa volta Ancelotti si è arrabbiato sul serio. Ha visto una squadra incapace di lottare, di dimostrare a tifosi e società che i risultati negativi delle ultime settimane sono stati solo un caso. Per questo ha deciso di portare la squadra in ritiro da mercoledì, fino al match di sabato in casa dell’Udinese.
Decisione presa da Ancelotti in base ai poteri ricevuti dalla società dopo l’ammutinamento dello scorso 5 novembre. Questa voltà non ci saranno insubordinazioni, sarà un ritiro punitivo e non costruttivo.
Serve dare una svolta, per salvare quel che resta della stagione. Il campionato ormai è andato, ma c’è una qualificazione agli ottavi di Champions ancora da conquistare, ed una Coppa Italia che a questo punto diventa l’obiettivo principale.
Ancelotti ha deciso di annullare il giorno di riposo previsto per oggi, ed ha tenuto una riunione con i giocatori, chiedendo una dimostrazione di fiducia.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…