Napoli, forte interesse per Under: incontro con la Roma in vista



Under
Foto: YT AS Roma

Cengiz Under è entrato ufficialmente nel mirino del Napoli: il club partenopeo incontrerà la Roma nei prossimi giorni. Escluso Milik dalla trattativa

Il Napoli pensa al 2020/21 e pensa al dopo José Maria Callejon: lo spagnolo al termine del campionato dirà addio ed i partenopei pensano a Cengiz Under della Roma per sostituirlo.

Stando ai primi rumors, Giuntoli ha già chiesto (ed ottenuto) un incontro con la Roma per parlare dell’esterno turco, ultimamente messo in secondo piano dal tecnico Paulo Fonseca. Il club giallorosso chiede 40 milioni ma inizialmente si è parlato di un inserimento di Arek Milik nella trattativa, cosa poi smentita di recente (almeno per il momento).

Ulteriori dettagli potranno arrivare soltanto dopo l’incontro tra i due club previsto nei prossimi giorni o magari poco prima della partita tra Napoli-Roma, in programma domenica prossima al San Paolo. Sarà l’occasione giusta per parlare di affari e magari provare a raggiungere una prima intesa sull’affare.

La Roma è disposta a sacrificare il talento turco ed il Napoli ne vuole approfittare. Intanto gli azzurri si stanno muovedo anche su altri orizzonti. Il primo su tutti è Victor Osimhen: il nigeriano è arrivato nel capoluogo per incontrare la società e visitare la città partenopea. Grandi manovre in vista in casa Napoli.

Leggi anche