Sport

Napoli-Juve Stabia: l’amichevole mercoledì al Maradona

Sembra ormai ufficiale. Questo mercoledì il Napoli di Luciano Spalletti affronterà in amichevole la Juve Stabia allo stadio Diego Armando Maradona.
I partenopei, reduci dalla straripante vittoria per 4-0 in campionato contro il Monza, affronteranno i gialloblu nel derby campano.

Advertising
Advertising

Sono ancora poche le informazioni sulla gara. Quel che è certo è che una partita del genere rappresenta l’occasione adatta per dare minutaggio ai nuovi arrivi. Ndombele, Simeone e Raspadori, infatti, sono stati annunciati tutti e tre nei giorni scorsi e sono stati convocati per la gara casalinga contro il Monza. L’allenatore azzurro ha però preferito aspettare a concedergli minuti. Molto probabilmente la scelta è stata dettata dal fatto che hanno ancora bisogno di tempo per entrare nei meccanismi ben oliati della formazione partenopea, complice anche il fatto che i titolari scesi in campo contro il Monza si sono resi protagonisti di una prestazione superlativa.

La gara amichevole tra Napoli e Juve Stabia, quindi, rappresenterebbe l’occasione adatta per far rifiatare i titolari e per far sciogliere un po’ i nuovi arrivi, in uno stadio Maradona che si prepara nuovamente ad accogliere un gran numero di tifosi azzurri.

La prossima gara in campionato del Napoli si disputerà domenica sera contro la Fiorentina di Italiano. Il match verrà trasmesso a partire dalle ore 20:45 sulla piattaforma di streaming online Dazn.

Advertising
Advertising
Michele Mastia

Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

16 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

16 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

16 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

16 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

16 ore ago