Terminato il percorso in Coppa Italia il Napoli cerca riscatto per scacciare i fantasmi delle ultime prestazioni deludenti. La Juventus vuole riconfermarsi dopo aver battuto l’Inter di Conte ed essersi guadagnata di diritto un posto in finale di Coppa Italia.
QUI NAPOLI – Tante le assenze per i partenopei. Rino Gattuso dovrà fare di necessità virtù contro il suo eterno compagno di squadra Pirlo. Si rivede Meret tra i pali, con la linea difensiva a 4 composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui. Out Diego Demme, in mediana spazio alla coppia Bakayoko-Elmas. Il tridente offensivo degli azzurri alle spalle del probabile Osimhen dovrebbe essere composto da Lozano, Insigne e Politano.
QUI JUVENTUS – A pochi giorni dalla grande sfida di Champions Andrea Pirlo lancia Cuadrado dal primo minuto contro il Napoli. Chiellini e De Ligt (favorito su Bonucci) dovrebbero comporre la linea centrale di difesa, con Danilo esterno basso di sinistra. Scelte obbligate in mezzo al campo data l’assenza sia di Arthur che di Ramsey. Rabiot-Bentancur dovrebbero svolgere compito d’interdizione, con McKennie e Chiesa liberi di scorrazzare sugli esterni. Contro gli azzurri al fianco di Cristiano Ronaldo è ballottaggio tra Kulusevski e Morata con lo spagnolo in leggero vantaggio.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui; Bakayoko, Elmas; Politano, Insigne, Lozano, Osimhen.
All.: Gattuso.
Juventus (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata.
All.: Pirlo.
Arbitro: Fabbri.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…