napoli
immagine da Pixabay

Stando ad alcune voci la panchina di Gattuso al Napoli sembra essere in dubbio. Come sostituto spunta di nuovo Rafa Benitez

Che il Napoli di Gattuso sia in difficoltà è sotto l’occhio di tutti ma dopo la sconfitta contro lHellas Verona, la situazione sembra essere molto precaria per il povero “Rino”. Le voci raccontate dal Corriere dello Sport, parlano di un De Laurentis molto contrariato dalle ultime prestazioni della sua squadra. Il presidente si aspetta delle dimissioni da parte di qualcuno sopratutto in seguito alla sonora batosta contro la squadra gialloblu, che ha allontanato di molto i partenopei dal quarto posto.

Colui che dovrebbe arrivare in sostituzione di Gattuso sempre secondo le voci di corridoio raccontate sempre dal Corriere dello Sport, è Rafa Benitez. Si pensa all’allenatore spagnolo perché alcuni giorni fa, ha lasciato definitivamente i cinesi del Dalian dopo due anni di collaborazione. Infatti Benitez, ha spiegato in un intervista che la questione Covid ha stravolto i suoi piani futuri e ha preso questa decisione ringraziando tutti i membri della squadra cinese per gli anni trascorsi insieme.

La nuova disponibilità dello spagnolo a poter allenare, quindi, sembrerebbe essere nel mirino del presidente del Napoli, visto i precedenti positivi con cui Benitez si è contraddistinto negli anni in cui era con i partenopei.