Napoli-Lazio, le probabili formazioni del match

Calcio Napoli-Lazio, le probabili formazioni del match

Al San Paolo, Napoli-Lazio si affrontano nel match valido per l’ultima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

- Advertisement -

Napoli-Lazio si affrontano allo stadio San Paolo per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A.

È la partita di Ciro Immobile: l’attaccante di Torre Annunziata arriva nella sua Napoli per cercare di battere il record di 36 gol di Gonzalo Higuain (conquistato nel 2016 proprio con la maglia partenopea) e fare doppietta tra classifica marcatori e Scarpa d’Oro (già superato Lewandowski). L’obiettivo dista un gol e gli ultimi 90′ saranno decisivi per lui.

- Advertisement -

Per il resto, due squadre che non hanno più altro da chiedere al campionato: il Napoli concluderà al 7° posto ma già qualificato per la fase a gironi di Europa League grazie alla Coppa Italia. La Lazio proverà ad approfittare del match tra Atalanta e Inter per conquistare il gradino del podio e sfondare quota 80 punti.

Il fischio d’inizio del match è atteso per le 20:45.

Le probabili formazioni di Napoli-Lazio

4-3-3

POspina
DDi Lorenzo
DMaksimovic
DKoulibaly
DMario Rui
CFabian Ruiz
CDemme
CZielinski
CCallejon
AMertens
AInsigne

All. Gattuso

- Advertisement -

A disposizione: Meret, Karnezis, Luperto, Malcuit, Ghoulam, Lobotka, Allan, Elmas, Younes, Politano, Lozano, Milik

Indisponibili: –

Squalificati:


QUI NAPOLI – Rosa praticamente al completo per mister Gattuso, eccetto Manolas. Solito dubbio tra i pali: questa volta potrebbe toccare ad Ospina. In difesa ancora Maksimovic con Koulibaly mentre in mezzo spazio a Demme con Ruiz e Zielinski. Ultima in A per Callejon, presente nel tridente con Mertens ed Insigne.


 

3-5-2

PStrakosha
DPatric
DLuiz Felipe
DAcerbi
CLazzari
CMilinkovic-Savic
CParolo
CLuis Alberto
CMarusic
ACorrea
AImmobile

All. S. Inzaghi

Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Lukaku J., Armini, Anderson A., Jony, Cataldi Anderson D., Caicedo, Adekanye

Indisponibili: Radu, Lucas Leiva, Lulic

Squalificati: – 


QUI LAZIO – Solita formazione per la squadra di Simone Inzaghi: Correa e Immobile sono i terminali offensivi mentre Acerbi guiderà la difesa come sempre. Gli unici dubbi in mezzo: Parolo e Marusic sono favoriti per una maglia da titolare, a scapito di Cataldi e Jony. Rientra Lazzari dal 1′ dopo il turno di squalifica.


- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 10:10 10:10