Tale e Quale Show: i concorrenti della decima edizione



Tale e Quale Show ì
Immagine dalla pagina facebook ufficiale del programma

Con un video su Instagram, Carlo Conti ha annunciato i concorrenti della decima edizione di Tale e Quale Show,  su Raiuno dal prossimo 18 Settembre

Partirà su Raiuno il prossimo 18 Settembre l’edizione 2020 di Tale e Quale Showil varietà a base di imitazioni condotto da Carlo Conti che quest’anno taglia il traguardo del decimo anno di messa in onda.

Proprio il conduttore toscano questa mattina, attraverso un video su Instagram, ha annunciato i concorrenti del suo show campione di ascolti. Ecco chi sono:

Barbara Cola: Cantante. Ha partecipato al Festival di Sanremo 1995 in coppia con Gianni Morandi con la canzone “In Amore” (secondo posto nella graduatoria finale). E’ stata Lady Capuleti nel musical di Giuliano Peparini Romeo e Giulietta- Ama e Cambia il mondo.

Francesca Manzini: Imitatrice e showgirl lanciata dalla prima (e al momento unica) edizione di Amici Celebrities.

Carolina Rey: Attrice e showgirl classe 1991, attualmente inviata della trasmissione di Raiuno “C’è Tempo Per..”, è stata anche nel cast di “Un medico in Famiglia 7”.

Carmen Russo: Showgirl a tutto tondo, insieme al marito Enzo Paolo Turchi forma una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Tra le sue partecipazioni televisive come concorrente ricordiamo “L’Isola dei Famosi” nel 2003 e 2012,  e “Grande Fratello Vip” nel 2017.

Giulia Sol: Classe 1995, appare sulla carta come la scommessa di Tale e Quale Show. Folgorata dal musical “Notre Dame de Paris” ad appena cinque anni, dopo il Liceo Linguistico si è diplomata alla scuola Sdm di Milano fondata da Saverio Marconi. Da allora, ha preso parte da protagonista a diversi musical.

Sergio Muniz: Vincitore de “L’Isola dei Famosi” nel 2004, è molto attivo nel campo del musical. Tra i titoli a cui ha preso parte: Mamma Mia (stagioni 2017-2018) e The Full Monty per la regia di Massimo Romeo Piparo (2013)

Francesco Paolantoni: Attore e comico partenopeo, “spalla” di programmi come Stasera tutto è possibile e Made In Sud, entrambi con la conduzione di Stefano De Martino.

Pago: Al secolo Pacifico Settembre, cantante. Nell’ultimo anno, concorrente di Temptation Island Vip (in coppia con la ex Serena Enardu) e Grande Fratello Vip 4.

Virginio: Cantautore, vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2010. Autore di diversi brani per Laura Pausini.

Luca Ward: Attore e doppiatore. Tra i suoi ruoli più iconici quello del perfido Ottavio Ranieri nella fiction cult di Canale 5 “Elisa di Rivombrosa”.

 

 

Leggi anche