La Roma potrebbe dire addio a Kostantinos Manolas. Il difensore greco ha strizzato l’occhio al Napoli di Carlo Ancelotti, accettando la destinazione e dunque di spostarsi di non molti chilometri dalla Capitale.
Come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo tra la società partenopea ed il calciatore è stato già raggiunto ma adesso c’è da convincere il club capitolino. Manolas ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro: il Napoli vuole provare ad inserire qualche contropartita tecnica per provare ad abbassare il prezzo del cartellino. Le idee del club napoletano sono Amadou Diawara (favorito) e Mario Rui. La Roma però ha chiesto informazioni per Dries Mertens, vista la partenza di Edin Dzeko, destinazione Inter.
Ritornando al difensore greco, sulle sue tracce ci sono anche Juventus e Milan: i due club, visto lo scatto del Napoli, appaiono sfavoriti nella corsa e potrebbero ritirarsi dalla trattativa. La pista per i partenopei è molto concreta, anche perché la società di Pallotta dovrà trovare 30 milioni entro il 30 giugno per essere in positivo con il Fair Play Finanziario.
Dunque l’asse Napoli-Manolas è caldissimo: si attendono sviluppi importanti sulla trattativa. Ancelotti sogna la coppia con Koulibaly, vista la partenza di Raul Albiol, destinazione Villarreal.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…