Una sala gremita che ha assistito ad un evento preoccupante. Ieri sera, durante il suo spettacolo al Diana di Napoli, Massimo Ranieri è caduto dal palco. Il cantante era in scena con “Sogno O Son Desto“, il suo nuovo spettacolo teatrale. Secondo testimoni del pubblico, sarebbe avanzato nel vuoto, probabilmente confuso dalle luci accecanti del palcoscenico, convinto di trovare una scala.
Un incidente che, naturalmente, non è nulla di anormale. Già solo nel 2017, infatti, un fatto analogo accadde a Gianni Morandi insieme a Rovazzi. Il tutto si è rivelato comunque doloroso per Ranieri, che si è sottoposto ad esami diagnostici all’ospedale Cardarelli dove è stato trasferito dopo l’incidente. Nessun trauma cranico, fortunatamente. Infatti, la Tac ha evidenziato solo la frattura di una costola.
Lo spettacolo è stato interrotto e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. Massimo Ranieri è rimasto a terra, ma cosciente, ad aspettare l’ambulanza che lo ha portato all’ospedale. La postazione del 118 Loreto Crispi è intervenuta in teatro alle 21.24. Stavolta l’applauso del pubblico ha accompagnato la partenza dell’ambulanza.
Per ora, l’entourage della star parla di “situazione sotto controllo“. All’ospedale refertano un trauma lombo-dorsale e alla spalla destra e alcune ferite da suturare. Il cantante resterà in osservazione per le prossime ore nella cittadella ospedaliera. Un avvenimento sicuramente molto importante che è stato commentato dallo stesso Ranieri.
“Mi dispiace aver dovuto interrompere il concerto.” ha dichiarato l’artista, dolorante.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…