Napoli da urlo: ribaltato il Milan da 0-2 al 3-2 al San Paolo

SportNapoli da urlo: ribaltato il Milan da 0-2 al 3-2 al San...

Secondo anticipo da urlo al San Paolo: il Napoli recupera due gol al Milan e lo batte a 5′ dalla fine con Mertens; Ancelotti a punteggio pieno

Il Napoli ottiene la seconda vittoria in campionato battendo 3-2 il Milan al San Paolo. Decide una rete di Dries Mertens al minuto 86′, dopo che gli azzurri erano stati sotto di due gol.

Quanto rammarico per il Milan: nel giorno della prima di Higuain (male), gli uomini di Gattuso erano passati avanti con una rete per tempo di Bonaventura e Calabria. Ma dopo l’1-2 di Zielinski al 53′ e il cambio Hamsik-Mertens, i rossoneri sono andati completamente in difficoltà.

Il pareggio lo trova sempre il centrocampista polacco dopo una respinta corta di Kessié su corner con Donnarumma male nel posizionamento e infilato sul suo palo.

Nel finale, il guizzo decisivo, quello del folletto con il numero 14, dopo una grande giocata di Allan (migliore in campo) e il tocco facile facile davanti alla porta per battere Donnarumma e far esplodere il San Paolo.

E’ l’apoteosi azzurra: Ancelotti ottiene la seconda vittoria in rimonta e raggiunge la Juve a punteggio pieno. Mentre Gattuso rimane a 0 e venerdì ci sarà un altro big-match, quello contro la Roma a San Siro.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 09:12 09:12