Napoli-Osimhen, tutto fatto: attesa l’ufficialità del club azzurro

Il matrimonio tra Napoli e Victor Osimhen si farà: tutto confermato, ufficialità attesa nelle prossime ore. L’agente: “Non vede l’ora di iniziare”

Victor Osimhen sarà un nuovo giocatore del Napoli. La conferma è arrivata dall’agente Osita Okolo, il quale è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Advertising
Advertising

L’annuncio del suo passaggio al Napoli può arrivare a breve“, dichiara l’agente. Nonostante l’inserimento del Liverpool, il nigeriano ha preferito la Serie A ed il club partenopeo. “Non vede l’ora di iniziare e di dare via alla sua avventura nel campionato italiano” – continua Okolo – “Per lui il Napoli rappresenta una svolta importante per la sua carriera”.

Il classe ’98 arriverà a titolo definitivo dal Lille ed il club francese otterrà circa 60 milioni di euro (50 cash più 10 di bonus facilmente raggiungibili). Il nigeriano guadagnerà 3,5 milioni più bonus per 5 anni di contratto. Si tratta del più costoso colpo di mercato da parte di Aurelio De Laurentiis: visto il rinnovo di Mertens e l’arrivo di Osimhen, appare sempre più certo l’addio di Arkadiusz Milik a fine stagione.

L’attaccante nigeriano potrebbe già unirsi alla corte di Gennaro Gattuso ma per vederlo in campo bisognerà attendere il via della prossima stagione. Si attende il tweet di De Laurentiis per dare l’annuncio dell’acquisto.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago