La notizia della positività al Coronavirus del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto clamore. Il patron dei partenopei ha partecipato ad una riunione della Lega Serie A facendo scoppiare così l’allarme. Nonostante i sintomi provati nelle ore precedenti (giustificati con una intossicazione alimentare) si è recato all’assemblea.
Le ripercussione potrebbero essere molte. Prima fra le tante una possibile quarantena preventiva dei giocatori e di Gattuso, oltre tutti coloro che hanno avuto contatti con De Laurentiis. I calciatori del Napoli hanno effettuato i tamponi tornati dal ritiro di Castel di Sangro e anche stamane risultando tutti negativi, ma lo sviluppo della vicenda potrebbe cambiare.
Come riporta il giornalista Carlo Alvino di Radio Kiss Kiss Napoli: “La situazione è monitorata ma tranquilla. Sono stati già effettuati a squadra, tecnici e dirigenti due tamponi dal ritorno da Castel di Sangro (entrambi negativi) ed un altro è stato effettuato stamane, così come da programma. Non dovrebbero essere a rischio le due amichevoli già programmate. Da venerdì scorso nessun contatto tra la squadra e De Laurentiis che dopo la riunione in Lega di ieri è tornato a Capri“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…