Il Napoli affronta i Glasgow Rangers in un Maradona che si preannuncia essere infuocato. Una vittoria aprirebbe agli azzurri la concreta possibilità di chiudere il girone da primi in classifica. I Rangers venderanno cara la pelle e proveranno a fare risultato in un campo decisamente complicato.
QUI NAPOLI – Spalletti si affida nuovamente ad Alex Meret tra i pali. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Ostigard, Kim e Mario Rui. Ndombele, Lobotka ed Elmas dovrebbero formare il trio di centrocampo, con Politano, Simeone e Kvaratskhelia in attacco.
QUI RANGERS – I Rangers dovrebbero schierarsi con McGregor tra i pali. Tavernier, Sands, Davies e Yilmaz formeranno la linea difensiva, mentre Lundstram, Jack, Wright, Arfield e Kent agiranno a centrocampo. Unica punta dovrebbe essere il croato Colak.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Ballottaggi: Kvaratskhelia-Raspadori 55%-45%
RANGERS (4-1-4-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Yilmaz; Lundstram; Jack, Wright, Arfield, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst.
ARBITRO: Halil Umut Meler (Turchia)
Sarà possibile seguire la gara di Champions League tra Napoli e Rangers in diretta a partire dalle ore 21:00 su SkySport e in streaming online su Infinity.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…