Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo
A Napoli, nel Rione Sanità, un uomo è stato schiacciato dal camion che conduceva. L’autista, una volta fermato il camion, è sceso, dimenticando di mettere il freno a mano
Tragedia nel Rione Sanità a Napoli. Un uomo è stato schiacciato dal camion che conduceva, sulle Rampe San Gennaro di Poveri, nel quartiere Stella.
La vittima, che era alla guida del camion, ha arrestato il veicolo, è sceso ed ha percorso le rampe, passando tra lo stesso autocarro ed il muro perimetrale che delimita la carreggiata.
La dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Stando alle prime ricostruzioni, però, sembra che il camionista abbia dimenticato di arrestare il veicolo con il freno a mano. L’automezzo, quindi, invece di rimanere fermo, si è spostato, procedendo in discesa e schiacciando così l’uomo.
Sul posto è subito intervenuta la postazione ‘Incurabili’ del 118 ed i Vigili del Fuoco che insieme hanno estratto il corpo della vittima, ormai deceduta come constatato dal medico dell’ambulanza. Sono in corso le prime verifiche e i sopralluoghi delle forze dell’ordine e si attende l’arrivo del magistrato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La storia di san Valentino raccontata da Luciano De Crescenzo
Lascia un commento