5 Novembre 2019 - 08:10

Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni del match

Napoli-Salisburgo

Al San Paolo, Napoli-Salisburgo rappresenta un match-ball qualificazione agli ottavi di Champions per i ragazzi di Carlo Ancelotti; le probabili formazioni

Vincere per qualificarsi: Napoli-Salisburgo è un crocevia importante per il gruppo E della Champions League.

Il 2-3 pirotecnico della Red Bull Arena ha messo gli azzurri in una posizione più che favorevole di classifica, visti i 7 punti nel girone a +2 sul Liverpool e +4 proprio sugli austriaci. Una vittoria per i ragazzi di Carlo Ancelotti vorrebbe dire passaggio del turno agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo.

Proprio il tecnico di Reggiolo ha definito il match “una finale”, fondamentale ai fini del girone ed il Napoli è chiamato a riscattare una serie di risultati altalenanti in campionato. Di fronte ci sarà però il gigante Haaland (capocannoniere della Champions con 6 reti) e la corazzata di Marsch, che non vorranno lasciare la qualificazione in favore dei partenopei con due giornate d’anticipo.

Fischio d’inizio di Napoli-Salisburgo è previsto alle ore 21. L’arbitro del match sarà un polacco: si tratta del signor Simon Marciniak.

Le probabili formazioni

QUI NAPOLI – Eccezion fatta per Ghoulam, Allan e Malcuit, nessun problema di defezione last-minute per Ancelotti. Solito dubbio in attacco: scalpita Lozano dopo la buona prova contro la Roma e potrebbe far rifiatare Callejon con Mertens e Milik in avanti. Acentrocampo, ballottaggio Zielinski-Elmas. Difesa composta da Manolas-Koulibaly.

Di seguito, ecco le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo:

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lozano, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. –  Allenatore: Marsch.